La tua Startup avrà successo?
La paura è tanta quando si avvia una Startup. Il fallimento si nasconde sempre dietro l’angolo, gli imprevisti sono infiniti e non si è mai certi di poter affrontare tutto quello che capiterà.
Ce la farai a sopravvivere insieme al tuo team per più di 5 anni? Bella domanda.
Il rischio fa parte della vita imprenditoriale, ancor di più quando si tratta di Startup. Una Startup è instabile per sua natura e definizione, perché è un nuovo progetto da validare sul mercato.
Alla luce di ciò, hai tre opzioni:
-
Farti prendere dal panico e vivere sotto stress;
-
Affrontare le incertezze con lucidità, diventando un imprenditore modello;
-
Abbandonare tutto e tornare a essere un dipendente frustrato.
Quale delle tre scegli? La seconda, ovvio (altrimenti non saresti qui).
Per capire in modo scientifico se la tua Startup è destinata a fallire miseramente oppure a ergersi come nuovo caposaldo dell’economia, ti consigliamo caldamente di fare il test che abbiamo ideato per te sulla base del 4T Scoring Model.
Si tratta di un questionario serio e professionale, studiato dal prof. Kai Buehler, esperto di scienze applicate presso l’Università di Colonia e investitore attivo in startup tecnologiche, mediatiche e climatiche sia in Germania che negli Stati Uniti.
Il test che ti proponiamo funziona in modo molto semplice, come tutti i test. Ti facciamo qualche domanda sulla tua Startup, e tu rispondi con sincerità cliccando sulle crocette. Poi un nostro un nostro esperto ti contatterà il prima possibile per fare chiarezza sui risultati.
Ti chiederemo qualche informazione sul tuo team, il ritmo di crescita, i prodotti o servizi che vendi, le capacità del tuo business di portare a termine gli obiettivi. Tutte cose che dovresti sapere senza dover studiare.
Specifichiamo che il test è gratis, rispetta la tua privacy e richiede al massimo 3-5 minuti del tuo tempo. Non trovi che questo sia un vero investimento ad alto rendimento e a costo zero per la tua Startup?